Home VIDEO (VIDEO) Kean, siparietto con Cristiano Ronaldo: “Ma cosa stai facendo?”

(VIDEO) Kean, siparietto con Cristiano Ronaldo: “Ma cosa stai facendo?”

1835

E’ un Cristiano Ronaldo sempre più scatenato e sempre più leader! Il fenomeno portoghese ha realizzato 10 gol con la maglia della ​Juventus e a Firenze, contro la Fiorentina, è andato, per la prima volta, in panchina.

Prima sostituzione dal suo arrivo alla Juventus per CR7, in vista della gara contro l’Inter di venerdì prossimo. Il giocatore della Juve, andato in panchina dopo il rigore trasformato alle spalle di Lafont, si è accomodato in panchina (sostituzione concordata con Allegri) e si è reso protagonista di un simpatico siparietto.

Il giocatore si è accomodato in panchina e, complice anche lo 0-3 con cui la Juve ha battuto la Fiorentina, arrivando a quota 40 punti in classifica dopo 14 giornate (mai nessuno aveva realizzato uno score simile in Serie A) si è messo a lucidare le scarpe di Moise Kean, poco prima dell’ingresso in campo dell’attaccante classe 2000, entrato in campo nei minuti finali. Il giovane classe 2000 poi, su Instagram Stories, ha taggato CR7 nel video del siparietto: “Cosa stai facendo con le mie scarpe?”.