Home NEWS Ultim’ora, tegola per Allegri in vista dell’Inter: un titolarissimo non ci sarà!

Ultim’ora, tegola per Allegri in vista dell’Inter: un titolarissimo non ci sarà!

145

Archiviata brillantemente la trasferta di Firenze, la Juventus nel pomeriggio odierno s’è allenata al JTC Continassa. Prossimo avversario: Inter. Venerdì, alle 20.30, i bianconeri ospiteranno la formazione guidata da Luciano Spalletti, fresca di mezzo passo falso rimediato contro la Roma.

In termini di formazione, sostanzialmente, in casa bianconera non dovrebbero emergere grosse novità: Alex Sandro, Khedira ed Emre Can – nella seduta giornaliera – hanno svolto un lavoro personalizzato.

Il terzino brasiliano, alle prese con un fastidio agli adduttori, difficilmente riuscirà a ottenere la convocazione per il derby d’Italia. Stesso discorso per l’esperto centrocampista ex Real Madrid. Mentre, per quanto concerne l’ex Liverpool, Massimiliano Allegri deciderà solamente a ridosso della gara se portarlo o meno in panchina.

Il tecnico livornese, quindi, potrebbe proporre solo un cambio rispetto alla prova delll’Artemio Franchi. Spazio al 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali; De Sciglio, Bonucci, Chiellini e l’ex Cancelo in difesa; Bentancur, Pjanic (rientrante) e Matuidi a centrocampo; Dybala ad agire alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. I bianconeri, in vista dell’imminente big match, torneranno in campo domani mattina con una seduta tecnico-tattica.

FONTE: https://www.goal.com/it/notizie/juventus-inter-senza-alex-sandro-brasiliano-verso-il-forfait/1kq9jf04j2v371q8kuwfpbgukn