Home NEWS Juventus, CR7 spiega la sua esultanza contro lo United: “La mia ragazza...

Juventus, CR7 spiega la sua esultanza contro lo United: “La mia ragazza dice…”

2916

Nonostante la sconfitta subita, in maniera alquanto sorprendente, nell’ultimo match di Champions League disputato contro il Manchester United, Cristiano Ronaldo ha comunque avuto modo di spiccare realizzando una rete stupenda. Dopo aver siglato il goal, inoltre, il fuoriclasse della ​Juventus si è esibito in una nuova esultanza volta a mettere in mostra gli addominali scolpiti. Un gesto che ha già fatto il giro del web e scatenato diverse reazioni. L’ex attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Chiringuito TV, ha fatto chiarezza spiegando che si tratta di una dedica per la fidanzata Georgina Rodriguez.

“La mia ragazza mi dice che sono figo quando esulto così, quindi lo faccio – afferma CR7 -. Potrebbero sembrare esultanze studiate a tavolino, ma vi assicuro che sono del tutto spontanee. Quella in cui faccio il saltino e atterro a gambe larghe la feci la prima volta contro il Chelsea, quando vincemmo negli Stati Uniti”.

Il giocatore della Juventus ha poi aggiunto altri dettagli: “Lo stesso discorso vale per i miei capelli, la gente mi chiede come mai non variare taglio ogni tanto. Ma mi portano bene, dunque perché dovrei cambiare un taglio di capelli che portano fortuna?”.

FONTE: 90MIN.COM