Home CALCIOMERCATO Inter, Perez mette Modric sul mercato. In Spagna sicuri: “Florentino pronto a…”

Inter, Perez mette Modric sul mercato. In Spagna sicuri: “Florentino pronto a…”

105

Il lungo corteggiamento dell’Inter in estate nei confronti di Luka Modric ha trovato la forte opposizione di Florentino Perez, che non ha permesso al croato di lasciare i Blancos per accasarsi in nerazzurro. Il prossimo luglio, però, le cose possono cambiare: il croato ha ammesso di voler chiudere la carriera al Real Madrid, ma potrebbe essere lo stesso numero uno delle Merengues, che lo ha fortemente trattenuto, a deciderne l’addio.

Perché secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo El Confidencial, infatti, c’è la sensazione che qualcosa si muoverà nello spogliatoio del club madrileno: il presidente dei Blancos è pronto infatti a sacrificare un pilastro come Modric e a guadagnare qualcosa dalla sua partenza, per poi reinvestire il tutto nel suo sostituto, che potrebbe essere Christian Eriksen. Svolta dunque per il futuro di Luka Modric: presto potrà essere ufficialmente sul mercato. E l’Inter, nonostante le smentite – di rito – del croato, osserva attentamente.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-florentino-mette-modric-sul-mercato-in-spagna-sicuri-florentino-pronto-a/