Home CURIOSITA' Inter, chat caldissima delle wags su Whatsapp: Wanda leader, ecco di cosa...

Inter, chat caldissima delle wags su Whatsapp: Wanda leader, ecco di cosa si parla

609

Non solo i calciatori dell’Inter sono destinati a far gruppo per ottenere grandi successi, ma anche le loro compagne. E sulla chat Whatsapp si affina l’intesa: “Le Wags dell’Inter – spiega la Gazzetta dello Sport – ne hanno una caldissima: ci sono dentro tutte, in modo molto democratico. Si chiacchiera, si organizzano cene, uscite pomeridiane e sessioni di shopping, ma si parla anche, soprattutto, di figli, tanto più che molti vanno nella stessa scuola, l’International School di Baranzate. Si fa «squadra», insomma, e la capitana è una e riconosciuta: Wanda. Le cene per guardare le partite vengono spesso organizzate a casa sua, con deviazioni «sushi» al ristorante Qor”.

L’agente di Maurito domina sui social e guida il gruppo, che ha attive luogotenenti in Allegra Luna, moglie di Candreva, Claudia Nainggolan e Enza De Cristofaro, moglie di D’Ambrosio. La signora Icardi è anche una delle poche che si divida fra svariate attività: agente, show-girl, scrittrice per bambini. La maggior parte si dedica al compagno e alla famiglia, con qualche eccezione: Nicole Ciocca, Miss Gagliardini, fa l’organizzatrice di eventi e di matrimoni («Amo rendere perfetti i giorni speciali»), la sposa del Ninja ha dovuto lasciare un negozio di abbigliamento a Roma (resta proprietaria col marito, ma ci «bazzica» meno), Claudia Fior, la metà di Padelli, è stata ostetrica e ancora rivendica spesso, sui social, l’orgoglio della categoria. Doina Turcanu, compagna romena di De Vrij, e Barbora Hroncekova, miss Skriniar, sono fra le più apprezzate su Instagram, Rocio Rodriguez (Borja Valero) è la più sportiva di tutte, fra maratone, fitness, palestra e «obstacle Race» (categoria Inferno, che rende piuttosto l’idea). Per tutte il ruolo di «prima tifosa» è preso decisamente sul serio: a San Siro occupano un settore dedicato, a loro e ai pargoli. Nel primo anello rosso, quasi sopra la bandierina: le troverete tutte lì, anche nel derby”.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-chat-caldissima-delle-wags-su-whatsapp-wanda-leader-ecco-di-cosa-si-parla/